Per gli amanti del bello, dell'arte, della musica e della poesia. Se solo gli umani tappandosi le orecchie ascoltassero con l'anima la voce delle montagne...
lunedì 30 giugno 2008
Vacanza
Cari amici blogger, se vi capitasse di passare per questo blog e, leggendo ciò che scrivo vi verrà voglia di postare un commento fatelo pure, anzi vi invito a farlo; ma fino a settembre non aspettatevi risposte, perché da oggi e sino alla fine di Agosto, non avrò la disponibilità di internet, in quanto vado al fresco e come si vede dalla foto non in galera. Mi mancheranno le belle poesie di Cristina bove, di Eleonora Ruffo Giordani, di Glò, di Bit, i racconti di Renzo Montagnoli, Barbara Garlaschelli, i noire di Enrico Gregori e, l’impegno sociale nei suoi post di Milva e tanti altri che giornalmente leggo. Un saluto a tutti. Gaetano.
Buone vacanze caro cuginetto!! Tanto ci vediamo perchè verrò anche io a farti compagnia ogni tanto!! Continua a scrivere, così a settembre intasi la rete a suon di pubblicare i tuoi lavori!! Un bacione Eli
Petizione per Cala Grande patrimonio dell'umanita per firmare clicca sull'immagine
Cala Grande è una splendida località in Santa Teresa di Gallura(OT) nella splendida Sardegna che con il vostro aiuto, firmando la petizione "totalmente gratuita" potrebbe diventare patrimonio dell'umanità.
E' arrivato il mio libro "Versi e rime sulle cime"racconti e poesie di montagna
Per acquistarlo cliccare sull'immagine o inviare una mail all'indirizzo: gaetano.gu@gmail.com Prenotandolo all’indirizzo mail, lo riceverete firmato dall'autore. costo: 10 € + spese di spedizione.
2 commenti:
Buonissime vacanze, Gaetano!
Milvia
Buone vacanze caro cuginetto!!
Tanto ci vediamo perchè verrò anche io a farti compagnia ogni tanto!!
Continua a scrivere, così a settembre intasi la rete a suon di pubblicare i tuoi lavori!!
Un bacione
Eli
Posta un commento