giovedì 14 marzo 2013

Cala grande in Santa Teresa di Gallura (speriamo presto e con il vostro aiuto) patrimonio dell'umanità

Vorrei ricordare a scanso di equivoci che la petizione è totalmente Gratuita


(foto da web)

Cala Grande è una località sita in Santa Teresa di Gallura, un paese stupendo della Sardegna.
Gli abitanti del luogo, stanno cercando si far diventare questa località patrimonio dell’umanità.
Per far ciò, occorre che l’umanità sia sensibile verso questa natura, sensibilizzandosi per far andar in porto la petizione.
Potrei parlarvi di questo posto, tramite le sensazioni che ho potuto provare seduto sopra uno scoglio ad ammirare il mare che, con il suo andirivieni mi cullava carezzandomi il viso con la sua salmastra carezza.
Oppure postare delle foto (come ho fatto); ma nulla di tutto questo rende né giustizia né verità al suo reale splendore.
Solo trovandosi in quel luogo si può realmente capire quanto sia importante questa(battaglia).


4 commenti:

Caterina ha detto...

É una meraviglia!!!!! Spero molto che diventerá patrimonio dell'umanitá. Ammirerei volentieri anch'io il suo mare seduta sopra uno scoglio:)
Un caro saluto ed un abbraccione

gaetano ha detto...

@ Caterina: grazie della visita e del commento.
Spero che un giorno ti farai una bella vacanza in Sardegna.
Un caro saluto Gaetano.

Anonimo ha detto...

Bellissima sei bravissimo, altro che Manzoni o ualkababek (famoso poeta dei Monti Antani ). Dovrebbero farti studiare a scuola
Sempre tua Atset id al Epne

gaetano ha detto...

@ Anonimo: grazie del commento troppo buona, io pubblico solo dei miei pensieri.
Un caro saluto.

Powered By Blogger